INSERIRE UN RADUNO, leggere prima di postare qualsiasi raduno!!

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Mėmų£ė
view post Posted on 6/5/2008, 17:01




Per una questione di ordine nel forum vi spiego cosa dovete osservare quando inserite un raduno...

Per cominciare il TITOLO:

- data gg/mm/aa seguita da - e il titolo del raduno

SOTTOTITOLO:

- il luogo in cui viene svolto il raduno


Esempio di come risulterą il vostro titolo:

01/01/01 - Raduno pinco pallino
Milano (MI)

all'interno della discussione potrete inserire i volantini a disposizione o riportare tutte le informazioni utili.

Tutto questo viene fatto per una semplice questione di ORDINE all'interno della sezione, mettendo i titoli in questo modo sarą semplice poter ordinare tutte le discussioni per data che sia in ordine crescente o decrescente.

Ringrazio tutti per la collaborazione e sono sicura che mi darete una mano nel mantnere il forum il + funzionale
 
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0 replies since 6/5/2008, 17:01   441 views
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