19/10/08 - 4° RFR TUNING DAY, Punta Marina Terme (RA) - presso il Bagno Perla

« Older   Newer »
  Share  
QuickLand
view post Posted on 22/10/2008, 19:56




toretto, ho sbagliato io la volevo mettere come domanda e invece lo messa come affermazione alla tua risposta, sorry.


Cmq si finiamo tanto oramai e acqua passata, speriamo come hai detto te che migliorino per il futuro visto che nn era la prima volta che ci riprovavano...vabbe!

Ciauz a tutti, e domenica forse raduno a milano :ciao:
 
Top
nazgulg60
view post Posted on 22/10/2008, 20:15




CITAZIONE (Flitter @ 22/10/2008, 17:44)
Allora scusa al club dei Black Viper non sapevo che erano le vostre macchine e che era il vostro presidente di qui parlavo nel mio primo post.
L'ho imparo solo adesso.
Odio ripetermi io ho scritto solo quello che ho visto e sentito domenica al Bango Perla.
Non potevo sapere che scrivevo del vostro Club.E poi non intendevo le macchine che ha descritto Nazgul, ma pazienza.




Vorra dire che da oggi in avanti mi limitero a fare le tagliatelle in casa.

Va bene Flitter, non e' poi morto nessuno in questa discussione a volte con toni accesi. Ognuno ha detto la sua chi piu' chi meno. Sicuramente da domenica a oggi che e' mercoledi' gli animi si stanno via via raffreddando. Diciamo che ho approfittato dei tuoi post per ribadire dei concetti di carattere generale. Quindi come si dice in questi casi, amici come prima e una pacca sulla spalla, sperando che il mio sia l' ultimo post di questa discussione. Credo che chi aveva da dire ha detto, chi doveva rispondere ha risposto e chi doveva capire gli errori ha capito.
Altrimenti credo che continuando ulteriormente questa faccenda, mettiamo anche un po' in difficolta' toretto e memole che cercano di portare avanti questo sito che per noi tutti e' un punto di riferimento, quindi per rispetto nei loro confronti in primis chiederei a tutti un po' di collaborazione per chiudere qui, almeno sul forum, la faccenda. Poi se chi si deve ulteriormente chiarire lo puo' naturalmente fare di persona. Non credete?
 
Top
RamboFCK
view post Posted on 22/10/2008, 22:09




Memole, lo chiudiamo per sicurezza 'sto topic?
Una pagina e mezzo dall'ultima mia visita, ma cos'è, fantascienza???????
Quando penso ai veri problemi della vita, vorrei essere subissato di problemi come questi ogni giorno........
 
Top
Mëmø£ë
view post Posted on 23/10/2008, 08:43




sì sì Rambo chiudiamo qui....tanto ormai le cose sono state dette....e direi che sono chiare a tutti...

se avete le foto da postare mandatemi un pm così riapro la discussione soltanto per inserire i link alle foto ok??
 
Top
63 replies since 8/9/2008, 08:04   688 views
  Share