dovendo scegliere, preferite...
Poll choicesVotesStatistics
modificare la vostra auto esteticamente(apparenza e bellezza)24 [82.76%]
modificare la vostra auto motoristicamente(sostanza e cuore)5 [17.24%]
Guests cannot vote (Voters: 29)

dovendo scegliere, preferite...

« Older   Newer »
  Share  
scafnapoli
view post Posted on 4/9/2006, 23:10




sempre rimanendo nel tuning...non andare a finire nella tamarrata!
 
Top
RamboFCK
view post Posted on 17/9/2006, 23:26




Estetica per prima cosa, esterna in primis, poi interna, nonchè impianto stereo! ;)
 
Top
Gigi206
view post Posted on 27/9/2006, 17:28




è l'estetica la prima cosa che colpisce! poi viene il suono!!
 
Top
TAKE350Z
view post Posted on 13/2/2007, 17:29




bella raga io sn uno ke veste largo cm un repper io faccio tuning da tre anni cn la mia nissan 350z a sapete cm si fa a mettere le immagini io ci clikko sopra ma m dice inserire url

CITAZIONE (GirL.DieseL @ 9/8/2006, 12:16)
assolutissimamente esteticamente!sì sì..

WOW RAGAZZA LA TUA MAKKE DA PAURA :o: :D
 
Top
Tuning rulez
view post Posted on 24/3/2007, 21:15




L'esetica prima di tutto! Tanto alla fine a più di 130 km/h non ci puoi andare no? Per cui tanto vale tenersi i soldi per il body kit ed il resto che tutti possono ammirare...
 
Top
polo88
view post Posted on 1/5/2007, 13:36




Ci vuole questo è quello.
L'altra sera proprio ho visto un ficus 1.6 estetia paura e scarico e filtro originale...sembrava a motore spento o un motore elettrico ( POTEVA FARE CONCORRENZA ALLA TOYOTA PRIUS X CAPIRCI) hihi...cosa c'entra se sulle strade nn si puo correre t capitera sempre d dare sfogo ai cv ke hai sotto il culo...ogni tanto ti viene il matto d dire "tiriamo" e li se nn hai un po d cv o d sound almeno scarico e filtro quelli ke t vedono potrebbero sputarti sul vetro anteriore o prendert x il culo a vita...NN ESISTE SOLO ESTETICA E NIENTE MOTORE!!

O SI FANNO LE COSE X BENE OPPURE é MEGLIO LASCIARE PERDERE!!.................XD

 
Top
RamboFCK
view post Posted on 1/5/2007, 16:59




Pareri......... io non la penso così....... cmq io lo scarico ce l'ho e romba pure bene (e ho un diesel, ho detto tutto......), ma l'ho messo per estetica, non per altro; poi sono rimasto sorpreso e son contento, ma non era quello il mio scopo.
 
Top
pegasohonda
view post Posted on 22/3/2008, 09:46




io metterei entrambi...
 
Top
ziPPo...GSI
view post Posted on 3/5/2008, 17:50




Io avrei messo entrambi xò il motore è il motore ragazzi infatti ho votato quello... il mio GSI ha l'essenziale di estetica ed ora tutto quello ke mi avanzerà di dineros lo metterò da parte x preparazioni motoristiche.. :P
 
Top
Lady Dè
view post Posted on 13/6/2008, 12:26




Sicuramente sono più per l'estetica...
 
Top
nazgulg60
view post Posted on 14/6/2008, 13:32




estetica e anche meccanica!Ci vuole grinta a portare in giro l' estetica!
 
Top
Mëmø£ë
view post Posted on 19/6/2008, 16:03




CITAZIONE (polo88 @ 1/5/2007, 14:36)
Ci vuole questo è quello.
L'altra sera proprio ho visto un ficus 1.6 estetia paura e scarico e filtro originale...sembrava a motore spento o un motore elettrico ( POTEVA FARE CONCORRENZA ALLA TOYOTA PRIUS X CAPIRCI) hihi...cosa c'entra se sulle strade nn si puo correre t capitera sempre d dare sfogo ai cv ke hai sotto il culo...ogni tanto ti viene il matto d dire "tiriamo" e li se nn hai un po d cv o d sound almeno scarico e filtro quelli ke t vedono potrebbero sputarti sul vetro anteriore o prendert x il culo a vita...NN ESISTE SOLO ESTETICA E NIENTE MOTORE!!

O SI FANNO LE COSE X BENE OPPURE é MEGLIO LASCIARE PERDERE!!.................XD


non sono assolutamente d'accordo con quello che dici....se uno mi sputa sul vetro solo xkè non ho chissà quale motore sotto il culo....beh mi spiace ma è un povero sfigato....se crede di farsi "grande" sputando sui vetri delle auto....il tuning è personalizzazione e in quanto tale ognuno è libero di esprimerlo come meglio crede.....e gli altri non hanno il diritto di criticare tanto per fare....

io ribadisco sono per l'estetica....e la mia auto lo dimostra....
 
Top
peppef206
view post Posted on 27/7/2008, 09:32




io preferirei entrambe le cose, un rombo cattivo e un estetica micidiale
 
Top
FabioR2
view post Posted on 6/8/2008, 19:47




Assolutamente estetica!! ;)
 
Top
redeicuori
view post Posted on 1/9/2008, 10:26




ho optato per il motore...per me l'apparenza non è nulla senza la sostanza...non ditemi che non mi viene da rosikare quando una cilindrata superiore ti si avvicina al semaforo e comincia a sgasare..se sai che hai il motore tappato ti ci fai una bella risata perchè sai di poterlo prendere quando vuoi...ma se hai il motore originale devi stare in silenzio...eheheh
 
Top
59 replies since 27/7/2006, 00:10   1063 views
  Share