Chi è stato il + SFORTUNATO nel 2007??
Poll choicesVotesStatistics
Memole7 [63.64%]
RamboFCK4 [36.36%]
pegasohonda0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 11)

Chi è stato il + SFORTUNATO nel 2007??, ....votateeeeee.....

« Older   Newer »
  Share  
Mëmø£ë
view post Posted on 6/2/2008, 09:20




Ecco qua il sondaggio per l'auto + SFORTUNATA (x essere educati) del 2007!!

Chi secondo voi ha avuto + sfortuna??? Forza votate!! e ricordate di dichiarare il vostro voto per renderlo valido!!

Le votazioni dureranno come sempre 15 gg e si chiuderanno quindi MERCOLEDì 20 FEBBRAIO!


Buona votazione a tutti!!
 
Top
']['oretto
view post Posted on 6/2/2008, 10:30




io ho votato memole non per essere di parte ma perche la sua sfortuna è continuativa.. non ha messo in conto la caduta volante dalle scale.. i carrozzieri che gli han fregat sldi o rovinato la macchina.. (tutti tranne l'attuale) persone che gli si appoggiano alla macchina e la infamano quando gli viene chiesto semplicemente di non appoggiarsi.. i neon bruciati proprio alla festa dell'unita di ravenna! speriamo che il 2008 sia migliore veramente per lei!
 
Top
serealba
view post Posted on 6/2/2008, 11:50




votato rambo...è oltre un anno ke aspetta l'arosa finita..e ogni volta ke lo leggo..o quasi...ha un problema diverso...no riesce a contattare luca x l'omologazione (consolati..forse noi andiamo a Rimini cn la targa prova prestata..nn è sicuro ke arrivino le nostre :lol:)
 
Top
GHISO HOTWHEELS
view post Posted on 6/2/2008, 12:32




io nn sapevo veramente chi scegliere e ero indeciso tra rambo e la memole........ho fatto scegliere alla monetina e ha vinto rambo !!! memole mi disp !! sfortunata anche li..... :P
 
Top
Mëmø£ë
view post Posted on 6/2/2008, 12:55




ecco vedi lo sapevo.....continua la mia sfortuna.... uahahahaha
 
Top
Thespiderman
view post Posted on 6/2/2008, 20:39




io ho votato rambo perchè è un bel po che sento dire che la macchina non è pronta e ha sempre dei problemi ok ciao a tutti
 
Top
zoni71
view post Posted on 6/2/2008, 21:27




io sinceramante non conosco le vostre storie dunque il voto lo do x simpatia a memole che si da tanto da fare x questo club
 
Top
Mëmø£ë
view post Posted on 7/2/2008, 09:14




INIZIO OT
ti devo correggere zoni....non è un club questo....di club ha solo il nome :lol: è e rimarrà sempre soltanto un forum pieno di amici che condividono la stessa passione!

Io l'ho creato per dare un punto di ritrovo a tutti i tuner d'Italia e cerco di mantenerlo tale....se noti infatti non esiste uno statuto, non esistono soci del club del tuning, esistono soltanto utenti, amici (che sono gli utenti + fedeli al forum) e tutti i gruppi dei vari club che scrivono qui dentro :)

Ci tengo a precisarlo xkè vorrei che fosse chiaro a tutti che qui è come stare al bar cn gli amici a fare quattro chiacchiere ^_^

FINE OT

Ora torniamo alle votazioni...

Siamo a:
3 voti per Rambo
2 voti per Memole
0 voti per pegasohonda
 
Top
zoni71
view post Posted on 7/2/2008, 21:24




ok grazie


su non vota + nessuno
 
Top
Mëmø£ë
view post Posted on 11/2/2008, 14:18




Io non posso fare altro che autovotarmi...

C'è qualcuno che mi ha votata senza dichiararlo....

Xkè vedo 4 voti ma solo in 3 lo hanno dichiarato....
 
Top
RamboFCK
view post Posted on 11/2/2008, 23:35




Dai che almeno vicni questa classifica!!!!!
Sai che consolazione, hahahahaha!!!!!!!!!
Io non ho votato! ;)
 
Top
Mëmø£ë
view post Posted on 12/2/2008, 09:21




ah beh è una gran bella consolazione.....babba mia!!

diventerò famosa per essere quella + sfigata uahahahha

cmq stiamo a pari almeno finchè chi mi ha votato senza dichiararlo non salti fuori....

I voti vanno dichiarati per evitare che qualcuno voti + volte con trucchetti che preferisco non svelare così almeno chi non li conosce non li utilizza....
 
Top
Thespiderman
view post Posted on 14/2/2008, 19:01




scusa ma quando si chiudono le votazioni?

 
Top
Mëmø£ë
view post Posted on 15/2/2008, 09:32




Mercoledì 20 febbraio come scritto nel primo post :)
 
Top
Thespiderman
view post Posted on 15/2/2008, 18:19




ok grazie
 
Top
29 replies since 6/2/2008, 09:20   276 views
  Share