spero che qualcuno mi aiuti, visto ke nessun meccanico lo ha fatto

« Older   Newer »
  Share  
pegasohonda
icon9  view post Posted on 11/8/2008, 15:10




ciao ragazzi spero di essere + chiaro possibile,allora da quando ho comperato la prelude ha 2 difetti,dei quali nn sō se sono collegati tra loro,
1) quando accellero e decellero a velocitā tipo 80 km/h il volante mi trema, al chč sn andao al primo meccanico e ha detto che sono i dischi ovalizzati.. e va bene, ho messo i dischi nuovi ma punto e da capo,mi hanno detto che erano i cerchi e le gomme ovalizzate, ho messo i cerchi nuovi e gomme nuove facendo ovviamente convergenza equilibratura ecc ecc...il problema persiste ancora...chissā cos'č...

2)l'abs, da quando l'ho comperata la macchina rmane con a spia acceda dell'abs nč la fabbrica produttrice (honda) che vari meccanici nn riescono ad entrare tramite diagnostica nella centralina dell'abs...e quando freno anche forte l'abs č disattivato...

cosa potrebbe mai essere???
voi avete avuto di questi problemi???
 
Top
peppef206
view post Posted on 11/8/2008, 19:11




sai se l auto č stata mai incidentata? un altra cosa ke potrebbe essere č la scatola dello sterzo, o qualke testina. potresti andare a controllarle
x quanto riguarda l abs nn credo ke centri nulla al problema, quando appare la spia significa ke ce qualke anomalia e la centralina lo disattiva automaticamente, ci sarebbe pure da controllarla
 
Top
pegasohonda
view post Posted on 11/8/2008, 20:24




he si...spero che sia nulla d grave quello del volante ma per l'abs sn dolori...
 
Top
peppef206
view post Posted on 11/8/2008, 20:28




dopo ke l abs nn funziona nn succede nulla, i freni funzionano normalmente
 
Top
Meg@M@rkus88
view post Posted on 9/9/2008, 08:27




vero
 
Top
4 replies since 11/8/2008, 15:10   129 views
  Share