Aerox SilverSky R-34, L'evoluzione del mio mostriciattolo XD

« Older   Newer »
  Share  
Oo°Teo°oO
view post Posted on 30/9/2008, 11:01




Hehehe intanto che i lavori alla Punto continuano, vi presento anche l'altro mostriciattolo che uso ogni tanto, inizialmente era uno Yamaha Aerox replica valentino rossi del 2004...

Poi mi è venuto lo schiribizzo e l'ho rifatto completamente da zero XD, colore, carene, meccanica, tutto insomma!! E ora si presenta così...


Le modifiche che sono state effettuate sono le seguenti:

Estetica & Carrozzeria_
-Verniciatura bicolore, blu pastello perlato lucido & argento diamantato fine.
-Parafango anteriore di derivazione MBK booster Rocket con retina blu
-Faro anteriore Projector alogeno by TNT tuning in tinta con la verniciatura
-Neon blu all'interno dello scudo frontale
-Gemme frecce anteriori trasparenti
-Tappi serbatoi olio freni blu anodizzato by TNT tuning
-Specchietto SX Black Titanium
-Manopole ProGrip Silver
-Contrappesi manubrio blu anodizzato by TNT tuning
-Cornice chiave cromata by TNT tuning
-Cavalletto laterale buzzetti cromato
-Pedane in alluminio mandorlato By tnt tuning
-Sella rifoderata in vinile similpelle blu
-Fianchetti adiacenti al sottosella modificati e con retina cromata
-Fanchetti posteriori importati, con retina blu e neon blu all'interno delle prese d'aria
-Finecoda importato e verniciato in tinta
-Tappo benzina in carbon look
-Fanale posteriore a led
-Sottocoda importato, lisciato e con retine cromo nelle rpese d'aria
-Rialzo ammortizzatore ricavato dal pieno in alluminio a 4 regolazioni
-Copricarter cromato e intagliato by TNT tuning
-Viteria completa carter blu ergal
-Kick Starter alluminio blu anodizzato by TNT tuning

Ciclistica_
-Dischi a margherita braking
-Impianto frenante brembo serie oro
-Forcella anteriore ritarata
-Ammortizzatore posteriore doppler ad azoto
-Gomme Micheline Pilot Sport

Motore_
-Airbox modificato
-Carburatore 17,5 dell'orto
-Marmitta Yasuni Racing ad espansione pura
-Pacco lamellare Pinasco monopetalo
-Rulli variatore da 5,5 grammi
-Molla di contrasto frizione malossi gialla

Sono in arrivo due metri di tubo trasparente per liquido d raffreddamento da sostituire a quello nero originale, per ora a voi i commenti, provvederò a caricare nuove foto il più presto possibile :YOYO59960124BB8FBDDEFA01A974E15
 
Top
']['oretto
view post Posted on 3/10/2008, 15:05




bel lavoro, e anche bei colori! è iniziata bene questa sezione!
 
Top
axelp
view post Posted on 4/10/2008, 18:02




è iniziata mooolto bene!!!!!!!!!!!!!
complimenti per lo scooter
 
Top
joker189
view post Posted on 21/1/2009, 19:45




bello esteticamente...ma quello ke conta è qnt ti fa,,,
 
Top
furbino93
view post Posted on 21/1/2009, 21:30




Ragazzi... nn so ke dire... spendete soldi inutilmente! sotto un blocco minarelli o piaggio ke sia nn ci possiamo mettere i primi pezzi di qualsiasi marca k ci capita sotto mano!!!
Io ho un aprilia SR R a carburatore cn motore piaggio del 2007! io prima d mettere pexxi a caso prima mi sono informato e poi ho messo 1 bel po di soldi da parte e mi sono fatto tutto il motorino! ... un motorino come il vostro nn potrà mai andare forte... nn c'è una logica dietro a tt quello ke avete fatto! poi io sono di una opinione... se uno mette il cilindro polini (non lo farei mai) e il variatore malossi cn una marmitta top... ke spiega???
dp questa premessa vi elenco un po di pezzi ke ho sotto il motorino!

BLOCCO MOTORE:
cilindro: malossi testa scomp. 7t
albero: malossi spalle piene corsa 85mm (consigliato x il cilindro)
cuscinetti:alta velocità skf
marmitta: team 2004 lavorata
collettore: malossi dritto

ALIMENTAZIONE:
dell'orto 21
candela: denso iridium gradazione 34 o 36 nn ricordo di preciso
TRASMISSIONE:
malossi over range


TUTTE LE FOTO DELLO SCOOTER SONO PRESENTI ALLA PAGINA http://it.youtube.com/watch?v=yYvb3sU3alQ

P.S. Per completare il blocco definitivamente nella prossima settimana mi arriva l'accenzione MOTOPLAT anke essa malossi...

ragazzi, nn pensate ke vola... però i suoi 145 li fa tutti!!! Grz e alla prossima
 
Top
Mëmø£ë
view post Posted on 22/1/2009, 09:31




per il tuo motorino devi aprire una nuova discussione, questa è la discussione di Teo pertanto dobbiamo parlare del suo scooter e non di altri, grazie :)

Per quanto riguarda le modifiche credo che ognuno scelga una strada, c'è chi cerca la "velocità" e chi cerca l'estetica e chi entrambe le cose, non per questo bisogna denigrare il lavoro altrui, quindi rispettiamo le scelte altrui anche se non sono condivise...
 
Top
furbino93
view post Posted on 22/1/2009, 20:43




io nn ho detto ke ha fatto un brutto lavoro, ho solamente puntoalizzato alcune cose...! nn volevo effendere nex e tantomeno il suo lavoro, ma ho spiegato come si prepara al mejo uno scooter

P.S. scusate se ho sbagliato a mettere questo commento nel posto sbagliato!

grz ragazzi divertitevi!

 
Top
Oo°Teo°oO
view post Posted on 30/1/2009, 20:58




Hai perttamente ragione memole, il mio scooter era elaborato a regola d'arte tempo fa vi parlo di tipo il 2005, bastava un filo di gas e si alzava, ho imparato a mie spese che è rischioso, mi sono infilato dentro un BMW a 80 all'ora, risultato ci ho lasciato la milza mezzo dente e mi ritrovo con uno sbrago di 30 cm sull'addome, è già tanto se sono qui a raccontarvelo dato che in teoria dovrei essere morto per come sono andate le cose, evidentemente qualcuno lassù deve aver teso una mano, e poi fosse solo stato quello il problema, per colpa dello scooter non in regola ho rischiato di rovinare la vita ai miei genitori ci mancava poco che l'assicurazione non rispondesse che mi tiravano via anche la casa, da quel giorno ho messo la testa a posto e ho puntato sempre tutto sull'estetica, chi si vanta di avere lo scooter che "viaggia a cannone" per me è solo un incosciente spesso sono solo ragazzini è vero, prendendo per esempio l'affermazione di joker189, è una cosa immatura da dire, perchè dimostra che non si sa minimamente a cosa si va in contro girando con lo scooter fuori norma, anche solo se vi attraversa la strada qualcuno e gli andate addosso cosa pensate di fare? A mio parere affari del genere si devono usare solo in pista e non per strada, provate ad immaginare se prendete un buco troppo veloce o scivolate con uno scooter normale c'e il rischio di farsi veramente male se non peggio, e con uno scooter elavorato? Siete dei proiettili umani se incidentate, io l'ho imparato a mie spese e per fortuna senza danneggiare fisicamente nessuno se non me stesso, auguro a tutti quelli che pensano di essere sboroni con lo scooter elaborato di ricredersi perchè non sempre va bene come è andata a me.
 
Top
RoXx_mAnIA
view post Posted on 9/8/2011, 20:01




ciao io volevo farti una domanda dove hai comperato il parafango anteriore dell aerox blue e grigio ??????
 
Top
8 replies since 30/9/2008, 11:01   725 views
  Share