Quali cerchi?

« Older   Newer »
  Share  
MIRKONE 76
view post Posted on 15/4/2007, 07:33




Ciao,
avrei intenzione di mettere quattro cerchi in lega sulla mia PICANTO.
Sono molto indeciso, perche' non saprei quale cerchio gli potrebbe stare bene.
Posso montare al max un cerchio da 14'', avrei visto i MOMO wrs o gli ALESSIO f1.
Chi puo' farmi dei fotomontaggi con questi due cerchi?
La mia auto e' grigia.
P.S. accetto consigli su che cerchio potrebbe stare bene alla PICANTO.
Grazie!!! :P
 
Top
MIRKONE 76
view post Posted on 19/4/2007, 13:16




Nessuno...????
 
Top
bmw316i
view post Posted on 19/4/2007, 19:32




sensa offesa ma a te i cerchi su quella makkina......beh io ti consiglio di mettere i copricerki...spedi poco e fai + bella figura oppure se vuoi essere esclusivo.vendono dei copriruota ke girano come quelli degli hummer degli hip hop americani...e li si ke se lo possono permettere...
 
Top
serealba
view post Posted on 20/4/2007, 09:06




piuttosto ke i copricerchi....io nn li cambierei neanke...
 
Top
TheOrangePrince
view post Posted on 20/4/2007, 12:07




Sì in effetti piuttosto ke i copricerchi meglio nn cambiarli.. cmq 6 sicuro ke nn puoi montare + dei 14? i 14 sono 1 pò piccoli xò..
 
Top
Blosione
view post Posted on 20/4/2007, 18:14




Ragazzi, mi stupisco di voi e delle vostre risposte!

Siamo in un sito di tuning e non è bello "guardare in faccia" il tipo di auto che uno decide di personalizzare. Qualsiasi auto con un bel cerchio cambia completamente aspetto! Io li ho comprati (anche se usati) per la UNO e di certo non stavo lì a pensare a chi mi diceva "perchè spendi soldi su una UNO!"

I cerchi che hai menzionato si assomigliano abbastanza, ed hai scelto un ottimo stile: dei cerchi così danno l'effetto ottico di essere di maggior raggio. Io vorrei montare gli Alessio f1 alla mia ma il gommista mi ha detto che non sono disponibili... E credo neanche per la tua perchè se non sbaglio li fanno solo a 5 fori. Pensa che i miei sono a cinque fori e non li trovo... Informati prima.

Comunque guardate come sembrano su una Picanto... Ho fatto un fotomontaggio (in 5 minuti, scusate la scarsa qualità) ma rende bene l'idea, anche se forse ho scelto una Picanto con i 15...

image
 
Top
MIRKONE 76
view post Posted on 20/4/2007, 20:43




ok, grazie!!!
 
Top
bmw316i
view post Posted on 23/4/2007, 18:28




nn era un offesa.ma un pensiero anke carino..xke li avevo sulla smart...quindi...
 
Top
RamboFCK
view post Posted on 25/4/2007, 13:08




Io vendo i miei Mak Racin Spirit bianchi multi razze da 14".
Se sei interessato aggiungimi su msn che ne parliamo! ;)
 
Top
bmw316i
view post Posted on 2/5/2007, 16:20




x blasione ma x fare i fotomontaggi ke programma usi?io non ci riesco....
 
Top
Blosione
view post Posted on 2/5/2007, 17:47




Io uso l'unico programma che ho su questo computer per poterli fare e cioè Paint! Ci sono un paio di trucchetti che mi aiutano molto. Ma ci sono programmi molto migliori con cui si possono fare fotomontaggi più precisi e realistici, che però io non possiedo e quindi mi sono adattato. Come ho fatto qui per vedere se mi piacevano questi cerchi (sempre da 15) fatto in un minuto ma con scarsissima precisione o cura dei dettagli, ma che comunque mi hanno portato alla convinzione che i cerchi mi piacciono anche se sono solo da 15 in confronto ai miei che sono quelli posteriori :)

image
 
Top
vito106
view post Posted on 3/5/2007, 13:50




se metti mani su una picanto viene fuori un mostro ;)

nel senso buono!!!

consiglio: kiedi in concessionaria se ti danno il nulla aosta x i 15! se lo hai, cerca i 15, altrimenti anche col 14 monta dei cerchi ke abbiano poche razze, xkè se è a molte razze all'okkio sembra che abbia un diametro + piccolo! ;)
 
Top
bogio12
view post Posted on 3/5/2007, 21:28




@bmw 316i :io t consiglio di usare adobe photoshop per le modifike virtuali ma se servo no a qualcuno...potete kiedere a me....anke se so d nn essere il piu bravo virtualtuner del mondo...almeno un para lo so ridisegnare da zero....
 
Top
scafnapoli
view post Posted on 4/11/2007, 00:51




su una picanto....o kiedi il nullaosta per i 15 oppure vai di 14 con spalla bassa (purtroppo) da 14 hai poca scelta a differenza già dei 15...diciamo ke un pò ti devi accontentare di quello ke trovi...e poi okkio al centraggio
 
Top
Mëmø£ë
view post Posted on 5/11/2007, 19:42




io uso photoshop....nn sn ancora molto brava....ma qualcosa sono riuscita a farlo....

se vuoi saperne di + devi guardare nella sezione grafica qui nel forum :)
 
Top
15 replies since 15/4/2007, 07:33   337 views
  Share