INFO

« Older   Newer »
  Share  
Erni3382
view post Posted on 17/5/2007, 18:39




CIAO A TUTTI HO UNA domanda da porre.
In certi raduni tuning viene premiata l'auto + lontana, Giusto??
Ma, per questo premio, si tiene conto della distanza che effettua il veicolo per arrivare al raduno, o della provincia o stato estero che è scritto sulla targa?? ??
ciao e grazie da Erni
 
Top
']['oretto
view post Posted on 17/5/2007, 22:02




allora.. io non l'ho mai fatto guardandoci personalmente.. è una categoria che ha sempre fatto qualcun'altro nel club, ma per me.. sarebbe giusto guardare targa e carta d'identità.. dato che l'auto puo essere comprata in sicilia da un ligure.. o viceversa.. almeno dalla carta d'identità vedi anche la residenza.. e i margini d'errore sono di molto ridotti. mi sembra la maniera piu corretta.. come per le lady si guarda che l'auto sia ''intestata all'autista'' quindi nome e cognome della lady.. non del babbo o magari l'auto del moroso..
 
Top
serealba
view post Posted on 18/5/2007, 08:55




si guarda la carta d'identità... conosco un ragazzo di rieti...ma ke vive qui x lavoro...ke ha vito cn auto piu lontana..e la makkina l'ha comprata in provincia di milano...
 
Top
turbo_bionda
view post Posted on 18/5/2007, 10:29




di solito viene controllata la residenza cn gli altri "concorrenti"....satellitare alla mano..e si contano i km....chi ne ha di più... vince! :lol:
 
Top
Erni3382
view post Posted on 18/5/2007, 20:19




Grazie gentilissimi!!

qualcuno viene al raduno a Lugo (RA) il 20 maggio???
 
Top
4 replies since 17/5/2007, 18:39   125 views
  Share