Oscurare finestrini...

« Older   Newer »
  Share  
G.P.
view post Posted on 25/6/2007, 21:31




Ciao ragazzi, rinnovo i complimenti a voi e all'amministratore(trice) del forum...
Anche se il mio modo di pensare il tuning è diverso dal vostro, mi siete troppo simpatici:
Sia per il gusto che avete..
Sai per la passione che è genuina...
:wub:
scusatte l'O.T.

Chi mi aiuta a trovare qualcuno che oscura i finestrini laterali?
Cioè non vorrei utilizzare il foglio adesivo, sia forse per mia non capacità nel montarlo, sia perchè ne ho viste qualcuno che dopo un pò si rovinavano...

Mi potete aiuate?
Please!
 
Top
serealba
view post Posted on 26/6/2007, 10:09




g.p...in italia si oscurano i finestrini solo cn la pellicola ke io sappia...i lavori ke vedi cn le bolle...o ke si scollano...sono lavori fai da te...o fatti da persone incompetenti (e nn sto dicendo ke tutti quelli ke lo fanno da soli siano incompetenti eh...il nostro sulla punto era fatto bene..ed era fatto in casa :lol:)
ci sono centri specializzati in questo...in tutta italia..basta una semplice ricerca in internet x avere le risposte...
 
Top
G.P.
view post Posted on 26/6/2007, 10:22




Ciao serealba..
Si ho visto che ci sono tante ditte che oscurano con la pellicola..
Però pensavo che esistesse anche un metodo diverso..

Ad esempio in tante auto, i finestrini oscurati di primo equipaggiamento, non sono fatte con le pellicole!!
Poi non sò dove l'ho letto, ma mi ricordo che era tipo un procedimento uguale a quello che usano gli ottici per oscurare le lenti degli occhiali..Per questo mi è venuto il dubbio!!!

Se non chiedo troppo, un piccolo aiuto per il fai da te?
Tipo quale marca di pellicola, quale trucco (se ce nè) per il montaggio, una buona ditta che l'istalli!!

Giò
 
Top
alexp81
view post Posted on 26/6/2007, 11:02




G.P. QUI A ROMA CE NE SONO SVARIATE DI DITTE CHE SI OCCUPANO DI CIO MA NN SO SE TI è COMODA........IO NE CONOSCO 2 E SI AGGIRANO SUI 40,00€ A VETRO CIRCA E VENGONO BENISSIMO, NE HO PARECCHI NEL CLUB.......UNO TI DA ANCHE 5 ANNI DI GARANZIA
 
Top
G.P.
view post Posted on 26/6/2007, 11:13




Ciao Alex
Questa ditta che dici tu li fà con la pellicola?
Ti dispiacerebbe darmi un contatto?
Grazie


Giò




PS: l'uomo dalle 1000 domande :D
 
Top
alexp81
view post Posted on 26/6/2007, 11:53




si le fa con le pellicole, alle 13:00 staccoe vado a casa, rimedio i numeri di telefono e te li do.......ora nn li ho appresso.......
ti posso dire che uno si trova a palestrina,si trova un mio amico ci ha oscurato i vetri della sua auto e sono bellissimi e gli ha preso circa 40,00€ a vetro,l'altro è piu caro è circa il doppio ma ti da 5anni di garanzia.....come torno ti do i num di telefono


per 1 ho fatto un po prima..... allora 3383679626 chiedi di andrea.....dopo di che gli dici che il num te lo ha dato un iscritto al seranituningcarclub di roma, questo è quello un po piu caro con tanto di garanzia però... :B): ----------------l'altro tento di rimediartelo da casa... ciao
 
Top
G.P.
view post Posted on 26/6/2007, 11:57




Ok non ti preoccupare appena fai mi fai sapere...

Grazie ancora
 
Top
alexp81
view post Posted on 26/6/2007, 11:59




de nada.................ora stacco, chiudo a vado a casa... ci sentiamo dopo...
 
Top
alexp81
view post Posted on 26/6/2007, 13:56




ciao G.P. eccomi.....nn mi sono scordato. senti il numero di quello che li fa a 40:00 nn lo trovo piu, ma venerdi ho un raduno e quasi sicuramente dovrei riuscire a rimediartelo..................
 
Top
G.P.
view post Posted on 27/6/2007, 10:18




Non ti preoccupare Alex, non ho fretta, devo fare prima un lavoretto alla barchi che mi richiederà un pò di tempo!

Allora per capirci meglio, il numero che mi hai dato è di quello che li fà a circa 80euro x1 e mi dà anche la garanzia per 5anni! Invece quello che li fà a 40euro mi fai sapere più in là..
Cmq tutte e 2 lavorano con le pellicole!
Giusto? Ho afferrato bene! :rolleyes:


Grazie ancora


Giò
 
Top
alexp81
view post Posted on 27/6/2007, 10:28




ciao g.p. si hai capito tutto alla perfezione....calcola che per la mia bravo quello che t ho dato me li faceva a 250,00....calcola che ho 2 finestrini e un lunotto abbastanza grande............ma tu 6 di roma?
 
Top
G.P.
view post Posted on 27/6/2007, 10:34




Conosco benissimo la bravo, ce l'ho avuta per 3anni, kit estetico della hgt e il mitico 1.6 16v pompato fino a 145cv.. Ho dei ricordi bellissimi..
Non sono di Roma, diciamo che ci dividono più di 1500km, sono Siciliano, però ho passato un paio d'anni a Roma, facevo il militare lì, e mi capita spesso di ritornare..
Per i finestrini, ne ho solo 2, grandezza normale, proverò a chiedere e vedremo un pò che ci esce..
 
Top
alexp81
view post Posted on 27/6/2007, 10:44




be...la mia è parecchio piu piccolina....è una 1.2 16v con kitt abarth............in sicilia ci dovrei venire ad agosto....anche io sono uscito da poco dal militare, ma stavo a milano ......
 
Top
G.P.
view post Posted on 27/6/2007, 11:24




Penso che vieni in vacanza!!
Bello!!
Per ora è terribile il caldo che fà, di solito ad Agosto si stabilizza un pò, ma se venissi ora ti beccheresti 46°...
 
Top
Mëmø£ë
view post Posted on 27/6/2007, 12:40




Non so se in sicilia c'è, ma qua a Ravenna esiste Vetrifumè che oscura i vetri con le pellicole della percentuale che preferisci e le ha anche colorate. Da quello che so li fa molto bene e con la garanzia....

Io i miei li ho fatti fare in un altro posto xkè conoscevo i tipi....peccato che me li hanno fatti con i piedi....e andrò sicuramente da Vetrifumè a farli rifare prossimamente....
 
Top
21 replies since 25/6/2007, 21:31   509 views
  Share